REGRAS DA COMUNIDADE

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.portalbrasilnaitalia.it

 

Avviso legale.

     Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di utilizzare il presente sito web.

     La navigazione e l'utilizzo del sito web ragguingibile alla URL www.portalbrasilnaitalia.it (di seguito “Sito”) comportano l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di utilizzo del Sito. 

     L’utente dichiara di aver visionato e di accettare le presenti Condizioni Generali di utilizzo e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa ovunque pubblicati nel Sito.

     Gli obblighi e le garanzie di seguito specificate sono prestate dall’utente sia in proprio che per il fatto di qualsiasi terzo soggetto a lui collegato e che sia da lui autorizzato ad utilizzare il Sito.

 

1. OGGETTO.

  Le Condizioni Generali disciplinano i termini di utilizzo dei Contenuti e del Sito di proprietà di Ellovi Luciano

          L'utilizzo del Sito e la possibilità di accedere ai Contenuti e ai servizi è subordinato

      

     l'accettazione delle Condizioni Generali. Se non si intende accettare tali termini e condizioni si prega di non utilizzare il Sito e di non scaricare alcun materiale

      dallo stesso. L'utilizzo e/o navigazione all'interno del Sito sono da intendersi quale accettazione tacita delle presenti Condizioni Generali.

 

2. INFORMAZIONI GENERALI OBBLIGATORIE.

    Ai sensi dell’articolo 7 del d.lgs. 9 Aprile 2003, n. 70 e dell'art. 2250 del codice civile vengono

    di seguito riportate le informazioni generali obbligatorie. Il Sito è di proprietà di Ellovi Luciano Geovani

 

          1.L’utente si impegna ad utilizzare il Sito e i Contenuti in maniera diligente, corretta e lecita ed in particolare, a mero titolo                      esemplificativo e non esaustivo, si impegna ad astenersi:

 

                    (a) Da qualsiasi utilizzo improprio del Sito in contrasto con la legge, le Condizioni Generali e tutte le altre indicazioni                                       pubblicate in questo Sito, o contrario alla morale e al buon costume;

 

                    (b) Produrre, copiare, trasformare, distribuire, mettere a disposizione o divulgare in qualsiasi  altra forma ad altri siti o al                             pubblico qualsivoglia materiale e/o  informazione contenuti  dal presente nel Sito, salvo che una tale azione sia stata                              espressamente autorizzata da Ellovi Luciano.

 

                    (c) Il titolare del site non è assolutamente responsabili delle rispettive transazioni tra professionista e utente .Gli utente                              restano i soli ed esclusivi responsabili della transazione e di tutto ciò che è legato alla vendita , servizi ed a qualquer                              altra attività ad essi collegati.

 

 Libero Professionista:

 

1. Dalla terza recensione o segnalazione negativa da parte dell’utente ,il titolare del sito Ellovi Luciano ha il diritto di togliere la tua posizione dal sito senza preavviso e senza il rimborso della quota pagata.

 

2. Qualsiasi professionista può decidere di non partecipare ed uscire dal sito senza penale e può richiedere il rimborso della quota anticipata inviando una email con preavviso di  15 giorni al info@portalbrasilnaitalia.it

 

3. IL titolare Ellovi Luciano deve essere sempre aggiornato di qualsiasi cambiamento anagrafico della vostra posizione come libero professionista, la mancanza di tale informazione può comportare l’espulsione senza preavviso e senza rimborso della quota pagata.

 

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE E BUON LAVORO A TUTTI.